Excite

Audi by PZero, nasce la collezione di abbigliamento uomo della casa automobilistica tedesca

  • Facebook Audi Italia

Se un giubbotto fosse creato da Audi, come ce lo immagineremmo? Deciso, sportivo ma al tempo stesso elegante e impeccabile. Proprio seguendo la filosofia di Audi, Pirelli PZero ha dato vita ad una linea moda in collaborazione con la casa automobilistica, una delle più amate al mondo.

Pharrell Wiliams, ecco la collezione per Adidas originals

E' stata infatti presentata la collezione Audi powered by Pzero, una capsule che racconta tramite pezzi casual lo stile inconfondibile del marchio degli anelli, che eccezionalmente si sposta da cruscotti e cofani per approdate su giubbotti, cappelli e accessori.

La collezione Audi by Pzero è composta da pochi ma irrinunciabili pezzi, in cui l'utilizzo di materiali di qualità come quelli delle linee PZero si fondono all'eleganza innata e al tempo stesso curata con attenzione del gruppo Audi.

Nella capsule collection troviamo, nel dettaglio, un giubbotto in pelle con inserti in tessuto tech dettagli in rilievo super ergonomici, perfetto per essere indossato, ovviamente, alla guida; un cappellino da baseball con sezioni in pelle e marchio in nero, tono su tono; delle sneakers nere con l'inconfondibile suola di casa Pirelli; una morbida sciarpa 100% lana con logo Audi in evidenza e fantasia ispirata agli interni delle automobili Audi.

La scelta di Audi di unirsi proprio a Pirelli per dare vita alla sua linea di abbigliamento era inevitabile: il marchio Pzero è infatti la rappresentazione per antonomasia dell'unione tra il mondo automobilistico e quello del fashion. La collezione di Audi è stata presentata nel flagship store Pzero di Milano, dove sarà possibile acquistare i pezzi della linea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017