Excite

a.testoni presenta la derby in coccodrillo

La storica azienda a.testoni, nata nel 1929 per volere dell’omonimo proprietario di una sofisticata bottega artigiana, trasforma anche la calzatura maschile in una proposta di lusso, un vero e proprio gioiello da indossare. Il brand bolognese propone il top della collezione P/E 2011: il derby fibbia in coccodrillo testa di moro, impreziosito da un accessorio in oro rosa e diamanti.

La linea completa è adatta all’uomo bleisure, e lo accompagna sia nei momenti di svago che negli incontri più ufficiali e formali grazie ad un’elevata artigianalità, cura dei materiali e uno stile contemporaneo. Come vi abbiamo anticipato, la punta di diamante è rappresentata da derby, una calzatura da sogno in cui il massimo dell’impermeabilità e del comfort è garantito dalla particolare cucitura Tirolese, eseguita a mano come da tradizione a.testoni oltre che dalla morbida fodera. L’esclusività di questo prodotto è data anche dal particolare servizio made to order: non sarà disponibile presso le boutique a.testoni, ma verrà realizzato solo su richiesta del cliente, garantendo così un servizio in tutto e per tutto su misura e prezzo su richiesta, naturalmente.

La nuova scarpa a.testoni rappresenta un omaggio al Made in Italy ma anche all’azienda, che in questi anni ha mantenuto impeccabile e costante la ricerca di materiali pregiati, creando una calzatura-gioiello, tanto preziosa quanto versatile. Pensata per l’uomo che ama giocare con gli accessori di lusso, utilizzandoli per completare il più elegante degli abiti come per rendere definitivamente bleisure un look casual. Un successo meritato dall’azienda, che è presente nel mondo con più di 70 monomarca e che sin dagli anni Settanta ha esportato il proprio prodotto sui mercati giapponesi, statunitensi e del Far East in un programma di internazionalizzazione e globalizzazione che oggi rappresenta circa l’85% del fatturato complessivo del Gruppo.

(Foto © a.testoni)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018