Excite

Aston Martin Racing, ecco la scarpa Box

Ecco la nuova calzatura Aston Martin Racing ispirata al mondo dei meccanici. Si tratta della scarpa Box. Dedicata a un target giovane, la scarpa presenta forme comode e rimanda al mondo dei pneumatici con l'effetto semi used di tela e crosta. La speciale calzatura, caratterizzata dal logo '3' posizionato al lato, è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e blu. Il prezzo della scarpa Box è di 98 euro.

Tutto sull'abbigliamento sportwear per Lui

La scarpa firmata Aston Martin Racing è pronta a conquistare il mondo dei giovani e di chi ai piedi vuole indossare qualcosa di davvero unico e particolare.

Aston Martin Racing in collaborazione con Sabelt ha dato vita a una collezione di calzature davvero unica. Sabelt for Aston Martin Racing è un progetto di calzature nato dalla collaborazione di due marchi legati dalle stesse passioni. Frutto della collaborazione è una calzatura ricercata ed elegante, arricchita da particolari altamente tecnici derivati dal mondo del racing.

Le calzature Sabelt for Aston Martin Racing sono realizzate con materiali tecnologici, come la tela ed il carbonio, alternati a pellami italiani. Tra le calzature della collezione troviamo i modelli DBR9, Newman, Push.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017