Excite

Assassin's Creed abbigliamento: arriva la collezione ufficiale

  • musterbrand.com

La notizia è di quelle che farà esultare i lui e butterà nello sconforto le lei: la saga di Assassin's Creed, infatti, travalica i confini dei videogame e dei fumetti per entrare nella vita reale, con buona pace di tutte quelle fidanzate che già così di Desmond Miles, Abstergo Industries e compagnia ne avevano fin sopra i capelli. Come? Rullo di tamburi... Con una linea di abbigliamento for him.

Assassin's Creed: le foto della collezione ufficiale

A realizzarla ci ha pensato musterbrand LLC, un'azienda che come spiega sul proprio profilo online ha come obiettivo quello di "trasporre i media digitali e virtuali nel mondo reale e di estendere l'esperienza virtuale del brand nella vita reale, con la creazione di abbigliamento di qualità, accessori fashion e prodotti della quotidianità". E per chi avesse qualche dubbio, musterbrand LLC è stata fondata da professionisti del marketing, designers e 'gamers' e ha all'attivo anche collezioni ispirate ad altre videogiochi, tipo Resident Evil e Metal Gear Solid.

Javier Bardem veste Gucci Green Carpet Challenge alla première di Skyfall

Ovviamente, dietro la linea di abbigliamento Assassin's Creed c'è Ubisoft Montreal, l'azienda che ha creato e sviluppato la saga e che ne detiene i diritti, e questo è una garanzia per tutti i cultori del videogame che si tratta di merchandising ufficiale, rendendolo ancora più desiderabile, se possibile.

A ogni modo, entrando nel dettaglio della collezione, la linea di vestiti ispirati a quelli indossati da Desmond Miles comprende 10 pezzi (capispalla, maglioni e t-shirt, ), è acquistabile online sul sito ufficiale musterbrand.assassinscreed.com e si colloca in un range di prezzo che va da un minimo di 23 sterline (circa 18 euro) a un massimo di 162 (201 euro).

Il capo più costoso è una giacca simil montgomery con allacciatura spostata a destra costituita da tre alamari. A collo alto, con due tasconi sui fianchi e altri due invisibili tagliati sbiechi, polsini con bottoni, doppio spacco e simbolo della Setta degli Assassini ricamato sulla schiena, viene definito un "pezzo speciale", immancabile nel guardaroba di ogni aspirante Desmond Miles. La collezione comprende poi un elegante cardigan scollato a 'V', da portare come sottogiacca, un maglione lavorato spesso, anch'esso con chiusura con alamari, tre felpe - una aperta con zip centrale e due chiuse - con cappuccio, una t-shirt a manica lunga e tre a manica corta, tutti riportanti in vario modo la simbologia della saga.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017