Excite

Ashton Kutcher nella campagna Colcci di Steven Klein

E' il bell'attore Ashton Kutcher, compagno della celebre Demi Moore, il volto maschile della campagna autunno-inverno 2011/2012 Colcci firmata da Steven Klein. Accanto a lui l'affascinante modella Alessandra Ambrosio.

Le immagini della campagna autunno-inverno 2011/2012 Colcci

Per la campagna Colcci Ashton Kutcher appare in abiti casual, un paio di jeans, una T-Shirt e una maglia girocollo. Del resto il cavallo di battaglia del brand brasiliano è proprio il denim, lo stile comodo, arricchito però da dettagli che lo rendono unico. Come le applicazioni di pietre o i lavaggi particolari.

La nuova collezione è stata presentata alla fashion week di San Paolo. L'attore americano ha sfilato applaudito dalla moglie Demi Moore, che era seduta in prima fila insieme alla figlia Tallullah, avuta da Bruce Willis. Sotto i riflettori un successo, peccato che poco prima la coppia hollywoodiana abbia ricevuto non pochi fischi. Il motivo? I due si sono presentati all'evento con ben tre ore di ritardo (il video).

L'azienda di moda Colcci è nata in Brasile nel 1986. Nel 2000 è stata acquisita dal gruppo AMC Textile. Oggi l'azienda è presente in 31 Paesi. Colcci incarna uno stile giovane e contemporaneo. Le collezioni del brand sono famose soprattutto per i dettagli e per la loro incredibile vestibilità. Colcci vuole essere un marchio dallo stile unico e riconoscibile.

Se Ashton Kutcher non si farà dimenticare, tra le grandi testimonial Colcci per le collezioni donna dobbiamo ricordare la bella modella brasiliana Gisele Bundchen (la notizia e le immagini).

Il video della sfilata Colcci di San Paolo

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017