Excite

Armani Jeans, la campagna per la collezione AI 2012/2013

  • armani.com

Per la campagna della collezione AI 2012/2013 Armani Jeans ha scelto il bianco e nero d'autore, affidando al regista Takai Takemoto la realizzazione di un video promozionale capace di trasmettere "il divertimento, il dinamismo e la libertà" che da sempre caratterizzano il brand e che trovano nuova compiuta espressione nei capi dell'ultima linea.

Armani Jeans FW 2012 2013, il video della nuova campagna

Interpreti dello spot pubblicitario due modelli giovani ma già affermati e sempre più richiesti a livello internazionale, l'australiana di 21 anni Stephanie 'Bambi' Northwood Blythe e Sean O'Pry, ventitreenne americano conteso dai maggiori stilisti e recentemente anche attore nel video della canzone Girls Gone Wild di Madonna. Protagonista la prima di cover per Harper's Bazaar e Vogue, oltre che della campagna per CK One, e il secondo attualmente volto di Zara e Bottega Veneta, Bambi e Sean rappresentano la filosofia di Armani Jeans trasformandosi in scatenate rockstar... Nello spazio delle loro camere da letto.

Il concept su cui si sviluppa il video di Takai Takemoto, infatti, è quello di due ragazzi che pur trovandosi ciascuno nella propria stanza, con pareti, soffitti e pavimenti che delimitano ben precisi spazi, non sono 'prigionieri' nè immobili al loro interno, ma 'evadono' con la forza dei propri sogni, immaginandosi protagonisti di un grandioso concerto rock, di cui sono le star.

La scenografia minimalista - con pareti spoglie e pochi oggetti, come una grande poltrona di pelle di gusto retro e una chitarra acustica - e il bianco e nero sapientemente dosato dal regista, con la macchina da presa che danza al ritmo delle note della musica dei The Vaccines, trasmettono con forza la dimensione onirica dell'esperienza vissuta da Bambi e Sean e fanno risaltare magistralmente gli abiti della nuova collezione Armani Jeans, parte integrante della personalità dei due ragazzi e dunque con loro indiscussi protagonisti.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017