Excite

Armani e Prada per Lady Gaga

Che avesse una predilezione per la moda italiana già l'avevamo capito da un pezzo, visto che gli stilisti Dolce & Gabbana e Giorgio Armani sono fra i suoi preferiti, quando si tratta di presentarsi ad eventi mondani o sul Red Carpet: ora però la celebre pop star Lady Gaga ha deciso di affidare a due delle più importanti griffe di casa nostra anche la realizzazione degli abiti di scena per il suo ultimo tour, Monster Ball.

I fashion designer scelti da Lady Gaga sono Miuccia Prada e, ancora una volta, Giorgio Armani, che ha disegnato per la popstar dei costumi veramente glamour, come potete intuire dai bozzetti che vedete nell'immagine. Si tratta di un body blu tempestato di strass con spalle oversize e di un altro con motivi ad aragosta e strass multicor.

Oltre a questi due body Giorgio Armani ha realizzato per il tour di Lady Gaga un trench lunghissimo in vernice nera, un minidress effetto specchio dal taglio geometrico, scarpe e occhiali da sole. Di Prada per il momento è nota solo la realizzazione di un abito ispirato al XVIII secolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017