Excite

Armani collezione Cruise 2011

Grandi e lussuose barche attraccate ai porti più esclusivi, località rinomate come Saint Tropez e Portofino, passeggiate al chiaro di luna: sembra già di vederli, i nuovi abiti della collezione Cruise 2011 di Giorgio Armani, indossati da gentili signore nel loro 'abitat naturale', ma non per questo meno adatti a tutte quelle donne che adorano l'eleganza dello stilista, indipendentemente dal contesto.

Le foto della collezione Cruise 2011 Armani

Mise raffinate, ma mai troppo eccessive od opulente, anzi spesso semplici e con pochissimi fronzoli, sono le nuove proposte di Armani collezioni per la linea Resort 2011, tutte declinati sui colori del blu navi e del grigio ghiaccio, per look capaci di esprimere gran classe con composta sobrietà.

Abitini bon ton abbinati a giacchine per il giorno, completi blusa di chiffon-skinny, giacca-bermuda o pantalone a zampa d'elefante, preludono all'eleganza da gran sera che si esprime rigorosamente in lungo. Stampe geometriche e gonnelline floreali, una timida incursione del denim più scuro, regalano freschezza e un tocco giovanile ad una collezione sicuramente apprezzata da donne mature e consapevoli, quelle che ormai da anni seguono lo stile Giorgio Armani con religiosa e fedele dedizione.

 (foto © wwd.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017