Excite

Anne Hathaway per la nuova Adv Marc Jacobs

Meglio celebrities o medelle di professione? Se i rumors circa il probabile ingaggio di Anne Hathaway come nuovo volto della prossima campagna autunno inverno 2009/10 di Marc Jacobs fossero confermate, per il geniale stilista non ci sarebbero più dubbi: decisamente meglio le seconde a rappresentare le sue collezioni.

> Guarda alcune foto di Anne Hataway nei recenti red carpet

Dopo l'eccentrica campagna con protagonista Victoria Beckham era stata infatti scelta la top model Raquel Zimmermann che a questo punto si vedrebbe già sostituita, dopo solo una stagione, da Anne Hathaway. L'indiscrezione arriva da una fonte vicina all'attrice che ha riferito di un lungo incontro tra lei e Marc Jacobs nel quale lo stilista avrebbe promesso ad Anne Hathaway di vestirla per uno dei prossimi evento mondani.

Dalla realizzazione di un abito da Red Carpet all'ingaggio per la nuova campagna A/I 09/10 il passo è stato brevissimo: "Anne non ha ancora firmato nessun contratto" ha precisato l'informatore, amico della Hataway "ma se tutto va bene, Anne sarebbe molto felice di fare da modella per una campagna di Marc Jacobs."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017