Excite

Anello con onice by Roberto Cavalli

'Perché hai preso un diamante nero? Perché tu sei come nessun altra'. Le fans del mitico Sex and the City avranno sicuramente tirato un sospiro, restando per cinque minuti con gli occhi lucidi, quando Big ha risposto in maniera così romantica alla domanda della propria beniamina, perciò, mentre in giro per il mondo spopolano le riproduzioni del mitico e costosissimo anello di Carrie, abbiamo pensato di andare alla ricerca di alternative meno esose e impegnative, come questa firmata Roberto Cavalli.

Naturalmente non si tratta di un anello di classe, prezioso ed elegante, come quello ricevuto dalla fortunatissima Miss Bradshaw, ma visto che a regalarcelo è il nostro conto in banca e non il principe azzurro, possiamo anche accontentarci di questo superbo esemplare, peraltro griffatissimo.

Un'onice importante dal taglio rettangolare, montata su un anello d'argento tutto tempestato di cristalli sui lati, è la proposta da cocktail della linea Jewels Roberto Cavalli per l'estate 2010. Una pietra nera, tanto glamour e le notti più magiche in attesa dell'ambito diamante... In vendita nelle boutique della griffe e online su net-a-porter a circa 380,00 euro.

 (foto © net-a-porter.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017