Excite

Andrès Velencoso nuovo testimonial di Mango al posto di Gerard Piqué

  • Getty Images

Mango continua nell'opera di 'rinnovamento' della propria immagine e così, dopo aver sostituito Kate Moss con Miranda Kerr nella nuova campagna della prossima collezione donna Primavera Estate 2013, ora 'congeda' anche Gerard Piqué e al suo posto chiama il fascinoso modello Andrés Velencoso, che del calciatore del Barca è connazionale, essendo nato a Tossa de Mar, in Catalogna.

Andrès Velencoso, le foto dei look più belli del modello spagnolo

Ma con il suo predecessore Andrès non ha in comune solo la patria: entrambi, infatti, oltre che per meriti propri sono noti anche per essere i 'fidanzati' di due popstar di fama mondiale, ovvero Shakira e Kylie Minogue. Il modello spagnolo fa coppia fissa con la mini-singer australiana dal 2008 e come segno dell'amore che prova per lei, nel 2009 si è tatuato su un'anca il suo nome: un gesto davvero non da poco, considerato che l'altro tattoo di Andrès, sul petto, è dedicato alla mamma Lucìa, morta nel 2002.

Miranda Kerr nuova testimonial di Mango al posto di Kate Moss

Non a caso, la responsabile delle public relations di Mango, Ninola Vila, ha commentato così la decisione di chiamare Velencoso come nuovo testimonial del brand: "Il successo e la professionalità sono stati i requisiti basilari che hanno permesso ad Andrés di diventare l'ambasciatore del marchio, incarnando alla perfezione il tipo di uomo che H.E. by Mango desidera vestire: un uomo giovane, con personalità, spigliato e con stile".

Il trentraquattrenne modello spagnolo, dunque, presterà al brand volto e corpo (statuario) per una campagna all'insegna di un'eleganza al passo con i tempi e attenta alle ultime tendenze, ma mai scontata o banale. Del resto, fin dalla sua creazione nel 2008, la linea H.E. by Mango si è sempre contraddistinta per una dichiarata ricerca di design, materiali e soluzioni all'avanguardia, pensati per un uomo moderno, che segue la moda senza esserne 'schiavo', ma anzi rivisitandola e rendendola unica e personalissima.

Quale migliore testimonial, allora, di Andrès, che non solo al suo attivo ha campagne per alcuni dei più importanti marchi del fashion e della beauté mondiali - come Chanel, Louis Vuitton, Jean Paul Gaultier e Trussardi - realizzate con fotografi del calibro di Terry Richardson, Karl Lagerfeld e Inez and Vinoodh, ma è pure il simbolo di un uomo affascinante e solido, portavoce di valori come l'amore per la sua compagna e la famiglia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017