Excite

Andrej Pejic diventa donna per Victoria's Secret?

Andrej Pejic, il diciannovenne modello australiano di origini serbo-croate che sembra un donna, è pronto anche a cambiare sesso pur di entrare a far parte dell'entourage di modelle del colosso della lingerie Victoria's Secret.

Alcune immagini di Andrej Pejic

In occasione della London Fashion Week Andrej ha sfilato per Jean Paul Gaultier indossando un abito da sposa e per Vivienne Westwood vestendo le creazioni dell'ultima collezione donna. Non solo. A quanto pare il giovane modello dal corpo androgino vorrebbe posare per la nota rivista Playboy America, che celebra le donne più belle e sexy (leggi la notizia).

Adesso Andrej si dice pronto anche a cambiare sesso qualora fosse richiesto esplicitamente dal celebre brand di lingerie Victoria's Secret. Al Daily Telegraph il modello ha detto: 'Lo farei di sicuro se mi dovessero offrire un contratto da Victoria's Secret'. E ancora: 'Non credo ci sarebbe altro modo di entrare nel mondo di Victoria's'. Andrej ha però poi aggiunto: 'Al momento mi piaccio come sono'.

Parlando poi del successo ottenuto, il giovane modello ha affermato: 'Non l'avevo programmato né immaginavo sarebbe accaduto tutto questo. Ma se è proprio il mio aspetto ad avermi fatto fare carriera, perché dovrei lamentarmi? Ho sempre sperimentato con tagli di capelli e make up, e in passato anche in maniera più estrema rispetto a quanto faccio oggi. Cose tipo creste rosa…'.

In un'intervista precedente Andrej ha detto di avere un ottimo rapporto con le sue colleghe donna e ha spiegato che un giorno vorrebbe studiare legge o economia.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017