Excite

Ancora problemi di salute per Cristian Imparato, ecco le sue condizioni

  • Youtube

Piccole ugole crescono e piccole ugole si ammalano. Stiamo parlando di Cristian Imparato, il bambino che vinse l’edizione 2010 di “Io Canto”, il talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Cristian è cresciuto, oggi ha 20 anni e un popolo di fan che lo segue sui social e dietro il palcoscenico.

Dopo l’avventura in tv, infatti, Imparato ne ha fatta di strada a suon di canzoni e di followers che, oggi, ammontano ad oltre 300mila. Ma qualcosa lungo il suo percorso si è messo di traverso costringendolo a tirare un freno a mano. Cristian ha problemi di salute e sulla rete si sa quanto è facile creare allarmismi.

Non sta bene ma non è niente di grave, nonostante le voci messe in giro sul web. Per questo motivo ha pensato di far sapere ai suoi fan le reali condizioni in cui versa perché sa che in tanti si preoccupano per lui, che in tanti lo sostengono e aspettano il suo ritorno sulla scena. Così, ha pubblicato sul profilo facebook un post in cui racconta quello che gli sta succedendo:

Volevo condividere con voi questo mio post per spiegarvi un po' di cose: purtroppo non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute perché non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente. Stiamo cercando di cominciare a fare nuovi progetti e soprattutto nuova Musica per quest'estate ma prima di qualsiasi cosa, devo stare bene al 100%. Credo che nessuno qui voglia il mio male anzi vedo che vi interessate sempre di più a me e sul mio futuro. Volevo inoltre anche dirvi, che alle mie spalle ho un sacco di gente che sta lavorando per me, che mi aiuta ed aspetta solo un mio via. Io aspetto solo di stare meglio e di iniziare il mio grande cammino verso la vetta! Non dovete preoccuparvi di cosa c'ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza. So che posso farcela, soprattutto se ho voi al mio fianco a sostenermi! Un Bacione, Grazie, Cristian Imparato”.

Il figlio di Belen si infila sotto la sua gonna e la rete si scatena

Pare che Cristian, infatti, stia lavorando ad un album di inediti. Il pubblico lo aspetta: buona gaurigione!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017