Excite

Anche Tom Cruise cede al ritocchino

  • twitter @PerezHilton

Voleva apparire gonfio d’orgoglio posando accanto a Leonardo Di Caprio vincitore degli Oscar inglesi e, invece, è apparso gonfio di botox. Riflettori puntati su Tom Cruise in occasione dei Bafta 2016 (i British Academy of Film and Television Arts) e su un viso che trasuda ritocchini da ogni poro.

Forse da lui non ce lo saremmo mai aspettati, dal momento che ha sempre sostenuto come fosse Scientology il suo elisir di giovinezza. E poi perché Tom appartiene a quella cerchia elitaria di uomini per cui il tempo è davvero un gentiluomo e, mentre le donne sembrano delle megere con una ricrescita bianco-nera da fare invidia a Crudelia Demon, gli uomini sorridono davanti allo specchio che riflette un sale e pepe molto affascinante.

Perché non c’è cosa più sexy di un uomo che invecchia “bene” e che, a guardarlo, non ti fa rimpiangere il viso da ragazzino di tanti anni fa. Dopo essere stato eletto a furor di popolo tra i Dilf più desiderabili dello star system, eccolo metterci la faccia davanti ai paparazzi. E che faccia! Una fronte e un viso spianati che manco un quindicenne alle prese con i primi peli della barba e due zigomi rossi e rigonfi da fare invidia ad Heidi. Che fine ha fatto il sex symbol? È stato coperto di botox.

I più ritoccati di Sanremo

E dire che un Top Gun non si “abbassa” alle frivolezze terrene come le rughe o la mancanza di tono della pelle, ma continua a volare alto con i suoi Ray-Ban specchiati. Ma i 53 anni gli avranno fatto perdere la rotta, così Tom ha deciso di regalarsi un refresh proprio come l’ex moglie, Nicole Kidman.

L’abbiamo vista proprio in questi giorni sul palco del Festival di Sanremo e, per quanto resti di indiscutibile bellezza, una faccia immobile che non riesce a sorridere fino all’ultimo dente quando parla delle figlie, non fa un bell’effetto.

In molti dicono che Tom sia semplicemente passato dal reparto trucco prima dell’evento ma, se un’immagine vale più di mille parole, basta guardare due foto a confronto, prima e dopo la cura, per capire che il trucco c’è e si vede, e certamente non è soltanto make-up.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017