Excite

Alta Moda a Parigi: Armani Privé P/E 2009

Una collezione interamente dedicata alla Shangai Lady, quella presentata a Parigi da Giorgio Armani, per la sua Haute Couture Giorgio Armani Privè primavera/estate 2009. Ricca, colorata, con ricami finissimi di canetteglia d'oro che fanno lievitare il prezzo degli abiti da sera oltre i 100.000 euro. "Perché l'alta moda non può tenere conto della crisi, è un sogno e deve essere grande" dichiara Armani in totale accordo con John Galliano, ma dato che nel parterre parigino sono sempre più presenti volti asiatici anzichè europei, perchè non rivolgere questo bel sogno a chi se lo può permettere?

> Guarda le foto della sfilata Giorgio Armani Privé spring/summer 2009 alla Parigi Fashion Week

Una scenografia candida, fatta di centinaia di canne di bambù color latte, fa da sfondo e sapiente contrasto alla sfarzosità di abiti, tessuti e colori. La collezione Giorgio Armani Privè primavera/estate 2009 osa più del solito, e veste questa nuova Turandot del Duemila con gonne longuette, giacche dai tagli svirgolati chiuse da splendide spille gioiello, spalline a pagoda, nappe e frange di seta, sensuali tunichette orientali.

Scarpe e accessori altrettanto preziosi completano questa collezione Giorgio Armani Privé spring/summer 2009 che non teme, anzi celebra la brillantenza della vernice, lo sgargiante effetto cromatico del giallo e viola, eleggendo a modello di punta l'abito rosso lacca con nappa nera sul seno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019