Excite

Alexander McQueen: il libro di Kristin Knox

Sono passati solo pochi mesi dalla prematura scomparsa del geniale stilista britannico Alexander McQueen, un lutto che ancora pesa nel mondo della moda, ma ecco arrivare il primo e doveroso libro-tributo alla memoria di uno dei più talentuosi e indimenticabili fashion designer dei nostri tempi: 'Alexander McQueen. Genius of a Generation'.

Le foto di Alexander McQueen

L'ultima collezione di Alexander McQueen

Scritta dalla giornalista e blogger Kristin Knox, questa prima biografia di Alexander McQueen rende omaggio allo stilista in centoventotto pagine di racconti e aneddoti sulla sua vita sopra e lontano dalle passerelle, corredate, ovviamente, da altre centoventi pagine di foto illustrative della sua moda fuori dal comune.

Artistica, visionaria, spregiudicata e spesso anche provocatoria, la visione della moda di Lee ha senza alcun dubbio cambiato le regole del fashion system, dimostrando che la passerella può e deve ancora essere un teatro delle meraviglie. Mai titolo è stato allora più azzaccato: 'Alexander McQueen. Genius of a Generation'. In vendita dal prossimo 7 maggio, prima uscita a Londra a 19,90 sterline.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017