Excite

Alessandro Dall'Acqua, scarpe da uomo: l'eleganza al servizio della comodità

  • Foto:
  • Alessandrodellacqua.com

La linea di Alessandro Dall'Acqua per le scarpe da uomo mette in mostra modelli che fanno della classe e della raffinatezza il proprio punto di forza. Le calzature proposte dallo stilista napoletano, infatti, spiccano nel settore per l'eleganza che sanno offrire, eleganza che poi si riverbera sul resto del look delle persone che le indossano.

Design distintivo

Abbiamo a che fare con scarpe di pregevole fattura, non solo per l'impiego di materiali di qualità davvero notevole, ma anche per la precisione delle finiture che vi si può ravvisare, e che mette in evidenza una cura per il dettaglio senza dubbio molto accentuata. Dal punto di vista estetico, il design risente in maniera evidente dell'ispirazione del padre della maison, con linee eleganti e precise, che sanno attirare l'attenzione delle persone, attraendo e affascinando. Ma ciò che colpisce di queste scarpe è in primo luogo la comodità (sembra banale metterlo in evidenza, ma non sempre quello che dovrebbe essere l'aspetto più importante viene rispettato, anche nel caso di scarpe proposte da stilisti famosi).

Il top della comodità

Il piede all'interno della calzatura si trova perfettamente a proprio agio, adagiato sulla base della scarpa senza il minimo problema. Questa sensazione di confort eccezionale è dovuta al fatto che è la scarpa che si adatta e si adegua alla conformazione del piede, e non viceversa. Risulta evidente, dunque, che chi ha bisogno di un paio di scarpe eleganti deve senza dubbio prendere in considerazione la possibilità di affidarsi alla linea di Alessandro Dall'Acqua, in grado di sposare felicemente praticità e raffinatezza.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017