Excite

Alessandra Ambrosio senza veli sulla copertina di Maxim: l'angelo è volato a Monte Carlo

  • Instagram

È la donna d’affari più sexy del mondo. Lo ha scritto a chiare lettere Maxim, il mensile che le ha dedicato la copertina. Alessandra Ambrosio ha posato nelle vesti di business woman. Anzi. Sarebbe meglio dire che, per posare, ha messo da parte tutti i vestiti. E così, la super modella si è lasciata immortalare dall’obiettivo di Gilles Bensimon senza veli.

Capelli raccolti, uno sguardo alzato dietro gli occhiali da sole, un collier Bulgari e un giornale strategico che copre parte del seno. Una location suggestiva quella dello shooting per Maxim. Il servizio, infatti, è stato scattato in Costa Azzurra e, nonostante nell’aria si sentano i profumi del Natale, le foto in quel di Monte Carlo fanno venire voglia di mare e di vacanze.

È la cover girl di dicembre e i nuovi scatti hanno già conquistato i social. 34 anni e brasiliana è tra le top più pagate di tutti i tempi e, benché la sua carriera abbia spiccato il volo, lei resta decisamente con i piedi ben piantati per terra, nello stile e nella vita. Al magazine ha raccontato che ama indossare semplicemente shorts di jeans e t-shirt bianca.

Karl Lagerfeld presenta il nuovo film su Coco Chanel a Roma

Basta sfogliare le pagine social per accorgersi del mood easy della modella che però non rinuncia a look più glamour e sofisticati nelle grandi occasioni. L’abbiamo vista protagonista recentemente al Fashion Show di Victoria’s Secret; Alessandra, infatti, è un angelo già da diverso tempo. Ma non solo per il brand di lingerie. La Ambrosio è anche un angelo del focolare e mamma di Anja Louise e Noah Phoenix.

È una di quelle donne instancabili che si divide tra famiglia, pilates, sfilate, shooting in giro per il mondo. In mezzo a tutti questi impegni, ha trovato anche il tempo di lanciare una linea di costumi da bagno e un marchio di moda e lifestyle, “Alè by Alessandra”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018