Excite

Alcott Milano, in arrivo la riapertura del mega store: Fedez ospite d'onore

  • Facebook Alcott

Un grande ritorno nel centro di Milano, quello del negozio Alcott in via Vittorio Emanuele. Il brand di abbigliamento giovanile aveva chiuso per diverse settimane i battenti del suo flaghip store nel centro della città, scatenando il panico nei giovanissimi fans del brand. Per questo ora, in occasione della riapertura, si darà il via a una grande festa, a cui parteciperà anche Fedez.

Alcott, sfoglia il catalogo autunno inverno 2014

La location è sempre la stessa, lo store a tre piani che si trova sulla via principale dello shopping milanese, a pochi passi dal Duomo e vicino anche a Piazza San Babila: una delle posizioni più strategiche della città, vicinissima all'uscita della metro, grazie a cui Alcott ha dato parecchio filo da torcere ai suoi competitor della moda low cost come H&M, e Bershka.

Il negozio è stato chiuso per rinnovo locali e visto che le porte sono rimaste serrate per un po', ci si aspetta un restyling di tutto rispetto. La riapertura avverrà sabato 22 novembre con un vero e proprio party di welcome back.

Anche Fedez, il rapper politicamente scorretto più amato dai giovanissimi, da quest'anno anche giudice di X Factor, prenderà parte alla inaugurazione del nuovo shop, ma solo per un'oretta. Fedez infatti arriverà allo store di Corso Vittorio Emanuele alle 17 e secondo quanto riportato sulle pagine social da Alcott, si tratterrà solo per un'oretta. Ecco quindi che il brand raccomanda ai fans di farsi trovare con largo anticipo sul luogo dell'incontro: solo i più veloci (e più avvezzi allo stalking), potranno scattarsi un selfie con l'interpete dell'album Pop-hoolista.

Se siete amanti di Fedez, quindi, non siate timidi e tenetevi pronti allo store di Alcott per le 17 di sabato 22 novembre. Se invece alla popstar preferite lo shopping, recatevi sul posto in mattinata: lo store aprirà alle 10 del mattino, e a quell'ora sarete sicuramente liberi dalle fans del rapper... Salvo le fanatiche già pronte all'apertura mattutina in attesa del selfie pomeridiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017