Excite

Alberta Ferretti primavera estate 2011

Un'atmosfera fiabesca, romantica, delicata. Scatti luminosi, ma di una luce soffusa dal fascino retrò, misteriosa e suggestiva. Paolo Roversi, con il suo inconfondibile obiettivo che si distingue sempre dalla pura artificialità del digitale, firma la nuova campagna pubblicitaria Alberta Ferretti primavera estate 2011, con protagonista la modella Sasha Pivovarova.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Alberta Ferretti primavera estate 2011

La pelle bianchissima, gli occhi grandi e chiari e i capelli biondo naturale della top model russa la rendono la testimonial ideale di questa campagna, che traduce in chiave moderna l'universo simbolico e iconografico dei fairy tales, per regalarlo ad una femminilità nuova, fresca e romantica, quella di Alberta Ferretti per la primavera estate 2011.

La morbidezza dei veli di chiffon, la dolcezza delle ruches e delle fantasie floreali, la delicatezza delle nuance naturali e rassicuranti, parlano di un'eleganza ancorata ad antiche e mai sopite passioni, che la donna di Alberta Ferretti reinterpreta con sofisticata femminilità e con la voglia di distinguersi da una moda troppo grintosa, aggressiva e omologante.

 (foto © Courtesy of Alberta Ferretti)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017