Excite

Adrien Brody in Dolce & Gabbana a Cannes

'Dichiaro aperta la 64esima edizione del Festival di Cannes', con queste parole la madrina Mélanie Laurent, la Shosanna Dreyfus in 'Bastardi senza gloria' di Tarantino, ha inaugurato la kermesse cinematografica, e anche il prestigioso red carpet si è popolato di celebrità.

'Midnight In Paris' photocall: le foto

Inizio con il botto, come si suol dire, con la presentazione di 'Midnight in Paris', la pellicola fuori concorso del geniale Woody Allen, con l’atteso cameo della Premiére Dame Carla Bruni, a cui hanno presenziato Adrien Brody e la fidanzata spagnola Elsa Pataky. L’attore e produttore cinematografico statunitense mostra come non siano solo le donne a saper sfoggiare abiti splendidi per impressionare i fotografi.

Il ragazzo ha scelto due total look Dolce & Gabbana per il photocall del film: il primo è un tuxedo classico abbinato a un papillon, mentre il secondo è un outfit molto più casual composto da gilet e sbarazzino cappello in feltro. L'Italia non trionfa solo negli abiti, ma anche cinematograficamente grazie al premio speciale alla carriera consegnato a Bernardo Bertolucci e ai due film italiani in lizza, 'Habemus Papam' di Nanni Moretti e 'This Must Be the Place', quinta prova dietro la macchina da presa per Paolo Sorrentino.

(© LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017