Excite

Adidas Neo, Justin Bieber non è più il testimonial del brand: ecco il video d'addio

  • Facebook Adidas Neo

Da una parte ha segnato la storia del brand figlio di Adidas, rendendolo un vero e proprio must tra i giovanissimi, dall'altra ha permesso alla popstar di diventare anche un icona fashion di portata mondiale. Las storia d'amore tra Justin Bieber e Adidas Neo Label è durata due anni e ha portato tanta, tantissima fortuna a entrambi. Come tute le cose belle, anche questa però ha una fine: è stata infatti annunciata la fine della collaborazione tra Biber e Neo, insomma, il cantante non sarà più il testimonial del marchio.

Guarda l'ultimo catalogo invernale di Adidas Neo con Justin Bieber

L'addio tra le due parti, a differenza di altre burrascose rotture del fashion, non è stata affatto polemica, anzi, entrambe le parti hanno voluto ringraziare l'altra per la preziosa collaborazione e per aver regalato emozioni sia ai fan di Adidas che, anche e soprattutto, alle biberiane.

La collaborazione tra Adidas e Justin Bieber infatti era molto più di un catalogo fotografico e qualche foto, visto che Neo era un vero e proprio sponsor per la postar e che questa “joint venture” è statacostellata di eventi che hanno permesso alle fans di Justin Bieber di avvicinare in più occasioni il loro idolo.

Per ringraziare Justin Bieber per la collaborazione in questi due anni, Adidas Neo ha pubblicato su YouTube un video per ricordare i momenti più memorabili della loro “storia d'amore”: immagini tratte dagli spot, scatti dai meet and greet e molto altro remixati insieme per creare una sorta di “memorial” della popstar, che in questi due anni è cresciuta e si è sdoganata, almeno in piccola parte, dalla sua immagine di idolo delle masse sotto i dodici anni.

Ora che il personaggio di Justin è maturato, vuole con ogni probabilità allontanarsi anche da parte del suo percorso professionale che ha rappresentato la fase precedente della sua carriera. Nessuna polemica anche da parte sua nei confronti di Neo, anzi: Justin Bieber ha ringraziato il brand così su twitter: “Grazie Adidas per tutto il sostegno, ci sarà di più. Gli ultimi due anni saranno speciali”. Dopo l'addio ad Adidas, in molti non escludono che Justin si stia preparando ad una nuova esperienza come fashion icon.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019