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Adidas linea SLVR reinterpreta le t-shirt con 7 designers

Chi l'ha detto che vestirsi in modo casual debba significare per forza essere sciatti e trasandati? Forse è un concetto rimasto nell'immaginario delle nostre nonne o mamme che ci vorrebbero sempre un pò più formali (soprattutto superata l'adolescenza). La verità è che ci sono capi dello street style o delle linee casual, come vengono chiamate comunemente, che spesso arrivano a costare anche di più dei capi definiti 'eleganti'.

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Il genere sportivo è da sempre il più amato, il più confortevole, per questo le case di moda e gli stilisti si sono dati un bel da fare per aumentare l'offerta e soddisfare tutte le esigenze dei propri consumatori di ogni parte del mondo. Anche Adidas, da sempre pioniere dello sportwear e dello streetstyle, ha lanciato nel 2009 la linea SLVR, proprio con l'intento di sdoganare lo stile casual, dallo stile sciatto o adolescenziale e redimerlo persino all'eccezione di raffinato ed elegante.

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Il concept ideato dal designer tedesco Dirk Schoeneberger per l’Autunno/Inverno 2011-12 si pregia dell'estro di sette firme del fashion e music system internazionale, per citarne alcuni Pietsch Lim AD & Design, 032c Workshop, Edward Enninful, ZUCZUG che hanno realizzato t-shirt con stampe dalle grafiche accattivanti. Se siete interessati potete acquistare le t-shirt (prezzo 50 euro) o gli altri capi della linea sul sito http://slvrstore.adidas.com/ o nei negozi autorizzati.

(foto Adidas.com)

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