Excite

Adidas: LookBook P/E 2011

Siamo solo a febbraio, ma la voglia d’estate e di caldo si fa sentire sempre di più. Il conto alla rovescia per l’arrivo della tanto attesa bella stagione è partito e anche le case di moda, con il consueto largo anticipo, propongono le loro nuove collezioni. Anche Adidas, proprio in questi giorni, ha rivelato le immagini del lookbook dedicato alla primavera/estate 2011; un mix d’indumenti prettamente sportivi, ma che possono accontentare un range di pubblico più ampio grazie all’ispirazione a al taglio più urbano e contemporaneo dei capi.

Guarda il lookbook Adidas P/E 2011

La linea estiva è caratterizzata da uno stile dinamico e da un mood molto mascolino e le immagini vengono messe in risalto da scenari sportivi e location piuttosto naturali e minimali. E poi, che dire, il brand sa come attirare l’attenzione grazie a testimonial d’eccezione scelti, naturalmente, per l’amore e la dedizione che li lega alla loro disciplina sportiva. David Beckham, calciatore britannico, centrocampista del Los Angeles Galaxy e della Nazionale inglese e marito della super posh ex Spice Victoria Adams che lo ha iniziato al mondo della moda.

Jo-Wilfried Tsonga, tennista franco-congolese, considerato uno dei giocatori più brillanti e atletici del Tour; la sua passione e il suo talento hanno conquistato tutto il mondo. E poi abbiamo Lucas Podolski, calciatore polacco naturalizzato tedesco, attaccante del Colonia e della Nazionale tedesca. Un fisico perfetto (ovvio) che gli ha permesso di indossare anche la linea underwear primavera/esatete 2011 di Adidas, e il cestista statunitense dei Chicago bulls Derrick Rose. Un quartetto d’eccezione che sfoggia capi di grande comfort e qualità realizzati con tessuti tecnici. I colori? Verde e giallo soprattutto.

(Foto © Adidas)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017