Excite

Adam Levine stilista con Behati Prinsloo: in arrivo una linea di abbigliamento donna

  • kmart.com-Getty Images

di Silvia Artana

Un'altra celeb è pronta a conquistare il fashion system e pare che stavolta abbia dalla sua parte non solo il nome, ma pure il talento. Adam Levine, frontman dei Maroon 5, ha infatti realizzato la sua prima collezione di abbigliamento e accessori uomo in collaborazione con il gigante dell'e-commerce Kmart e il riscontro di pubblico e addetti ai lavori è stato un successo, al punto che il boss della compagnia, Bernt Ullmann, ha definito il cantante la "risposta di Kmart a Calvin Klein".

Adam Levine e Behati Prinsloo si sposano: è ufficiale

"Non potremmo essere più contenti", ha dichiarato il manager, spiegando che Levine non solo si rivolge a un target di pubblico nuovo, ma è pure facilmente riconoscibile, sia per essere il leader dei Maroon 5 che per il ruolo di giudice in The Voice. I nove pezzi della collezione disegnata dal musicista, infatti, stanno andando letteralmente a ruba e il successo dell'iniziativa ha convinto i vertici di Kmart a commissionare a Levine non solo un'altra linea maschile, ma anche una femminile.

Adam Levine lancia il suo primo profumo

In questo caso, però, il frontman della band losangelina avrà una 'aiutante': ad affiancarlo nella realizzazione della collezione per lei ci sarà anche la sua fidanzata, l'Angelo di Victoria's Secret Behati Prinsloo. La supermodella è infatti un astro nascente del panorama internazionale e Ullmann ha fiutato l'affare: "Per quanto il talento di Adam sia indiscutibile, ha anche una fidanzata che di moda senza dubbio se ne intende e per questo è assolutamente d'accordo che lei abbia un ruolo attivo nello sviluppo della linea donna", ha spiegato il boss di Kmart.

Al momento nulla si sa della nuova collezione per lei by Levine & Prinsloo, né di quanti pezzi sarà composta, né quando uscirà, ma secondo le informazioni raccolte da WWD sarebbe "in dirittura d'arrivo". Quindi non è escluso che Kmart si giochi la carta capsule collection per Natale, magari come 'assaggio' di una linea primaverile ed estiva. Comunque sia, il gruppo è assolutamente convinto della forza commerciale del suo nuovo stilista - a maggior ragione con una co-designer come l'Angelo di Victoria's Secret - e non è detto che il nome di Mr. Levine a breve non diventi anche sinonimo di moda, oltre che di musica e gossip...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018