Excite

Adam Levine lancia il suo primo profumo

  • Getty Image

Il confine fra celebrities, mondo del beauty e della moda è più che mai sottile. Anche Adam Levine, voce dei Maroon 5, oltre ad essere uno dei sex symbol del momento, lancia il suoprimo profumo per lui e per lei, il suo “222”, entrando così nel mondo del beauty.

I profumi più buoni e persistenti? Ecco quali sono i migliori

Il profumo sarà disponibile solo presso i magazzini Macy’s negli Stati Uniti e in Canada ed è stato realizzato in collaborazione con la ID Perfumes di New York. Levine non vuole lanciare un prodotto scadente o anonimo simile a quello delle altre celebrità, il suo intento è creare un profumo che possa competere con le grandi maison della moda, come Dior e Chanel, è questa la sua sfida. Non ama i profumi intensi, e non è fan delle colonie, il suo profumo da uomo infatti sa di limone ed è rinfrescante, un profumo sofisticato, con essenze fruttate intensificato da legno di sandalo ed ambra. Anche la fragranza per lei è molto delicata, il cantante non è fan di profumi dolci e caramellosi, l’aroma che ha scelto è floreale ma con note legnose e spezie, legno di sandalo ed una base alla vaniglia.

Profumi: da Dior l’edizione limitata di J’adore

Anche i flaconi rispettano i gusti e lo stile di Adam che si è misurato anche in una sfida creativa, sia nella versione femminile che in quella maschile, il tappo del profumo richiama un microfono, l’idea è davvero originale e perfetta per il lancio del profumo di un cantante. Il prodotto sarà disponibile nei negozi da maggio 2013.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018