Excite

Adam Levine: è lui l'uomo più sexy del 2013 secondo People

  • The Voice

di Silvia Tozzi

People ha pubblicato la lista dei 12 uomini più sexy del globo, anche se, scorrendo l'elenco si tratta esclusivamente di americani e di britannici. Il vincitore è il nudissimo cantante dei Maroon 5, Adam Levine, anche attore in serie tv come American Horror Story Asylum. Levine ha recentemente chiesto in moglie Behati Prinsloo, modella per Victoria's Secret.

Adam Levine sexy e coperto d'argilla

Segue un attore inglese di colore, Idris Elba, reso famoso dalla serie tv Luther, e visto recentemente in Pacific Rim e nel nuovo Thor The Dark World. Ha un bel fisico, ma un'aria rassicurante e anche un po' intellettuale.A seguire un cantante country statunitense, Luke Bryan muscoloso e spesso senza maglietta, e quindi il comico Jimmy Fallon, 38 anni, che brutto certo non è, nonostante si pensi spesso che i comici devono essere bruttarelli. Al quinto posto un altro cantante, il giovanissimo Bruno Mars, di origini miste, portoricane e filippine. Alla sesta posizione due al posto di uno: i fratelli Jonathan & Drew Scott, in Italia affatto noti, in America invece sono delle celebrità: sono protagonisti di vari show in cui dispensano consigli di vario tipo sulla cura della casa. Hanno un aspetto rassicurante, pizzetto, capello curato, fisico prestante.

Idris Elba: le foto

Alla settima posizione un evergreen, il cantante, produttore e attore Justin Timberlake, per anni in testa alla classifica. All'ottava un attore, Chris Pine, americano, belloccio, giovane, nuovo, è il Capitano Kirk nel reboot della saga di Star Trek Nono, un altro giovanotto mica male, Pharrel Williams, che molti considerano un genio della musica. E' cantante, produttore e stilista, collabora con chiunque, da Madonna ai Daft Punk. Quindi un ragazzone biondo, con gli occhioni azzurri e le labbra carnose, ma non è né un attore né un cantante, è un politico e a lungo ha lavorato accanto a Hillary Clinton. Si tratta di Ronan Farrow, il figlio geniale di Mia Farrow e di Frank Sinatra (ma a lungo si pensava fosse l'unico figlio naturale di Woody Allen). Undicesimo l'attore e regista Justin Theroux, fidanzato con Jennifer Aniston, elegante, a modo, moraccione e aitante. Chiude l'unico sportivo, il londinese David Beckham: calciatore (ritirato) e icona di stile, marito di Victoria Adams.

David Beckham con Victoria Adams in biancheria

Adam Levine piace probabilmente per come ostenta il fisico tatuato, l'aria da cattivo ragazzo e l'occhio acquoso a mandorla, e dire che lui sostiene che ai tempi del liceo era un nerd. Fattostà che a febbraio, Adam è finito sulla copertina di 7 Hollywood e in alcuni scatti compariva completamente nudo, con le parti intime coperte solo da mani femminili che magicamente spuntavano da sotto di lui. Lo scorso anno lo scettro è toccato a Channing Tatum, nel 2011 a Bradley Cooper e nel 2010 a Ryan Reynolds.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017