Excite

Acqua di Giò sostiene 'Acqua for Life'

Lo stilista Giorgio Armani ha deciso di collaborare con l'organizzazione non governativa Green Cross International per promuovere l'accesso all'acqua potabile e sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importante questione. Con la rete di solidarietà e supporto organizzata intorno alla fragranza 'Acqua di Giò', uno dei profumi da uomo più venduti al mondo, Armani punta a sostenere 'Acqua for Life Challenge' e fornire almeno 40 milioni di litri di acqua potabile alle popolazioni del mondo che ne hanno bisogno.

Una sfida importante dal momento che sono 900 milioni le persone che vivono senza acqua sicura e pulita. 'Acqua for Life' si pone proprio l'obiettivo di fornire decine di milioni di litri d'acqua potabile alle popolazioni che ne hanno più bisogno.

Armani è da tempo in contatto con Green Cross International, ne conosce il lavoro, e adesso ha deciso di sostenere con 'Acqua di Giò', e l'altra sua fragranza 'Acqua di Gioia', la campagna 'Acqua for Life'. Dal primo marzo, dunque, ogni bottiglia del profumo venduta genererà automaticamente una donazione di 100 litri di acqua potabile all'anno per i bambini e le loro comunità.

Non solo. Con l'acquisto di un flacone di 'Acqua di Giò' è possibile raddoppiare la propria donazione di 100 litri di acqua potabile inserendo, nella pagina Facebook dedicata, il codice che si trova sulla confenzione. Attraverso tale codice si diventa membro/fondatore e si può di conseguenza creare un gruppo a sostegno dell'operazione. Sul sito web www.acquaforlifechallenge.org è possibile scoprire qualcosa di più sulla campagna e visualizzare l'aggiornamento dei risultati.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017