Excite

Accessori per uomo Burberry 2012, la collezione

La maison inglese, che rappresenta inevocabilmente nel tempo il lusso britannico, propone come accessori per uomo nella sua collezione Burberry 2012 dei modelli innovativi e in particolar modo alcune rivisitazioni di versioni classiche. Il simbolo della Burberry, facilmente riconoscibile con il suo caratteristico motivo a check, e il suo stile classico risultano essere sempre alla moda.

    it.burberry.com

Accessori per uomo

Come ogni casa di moda anche la Burberry presenta ad ogni cambio di stagione accessori diversi perfettamente allineati alle tendenze del momento, senza però rinunciare ad abbinare la moda attuale ad un'eleganza e a uno stile classico che è intrinsicamente rappresentato da questo brand.

Un dettaglio molto importante e che non può mancare nell'abbigliamento dell'uomo é costituito dalle cinture, che per la prossima stagione estiva vengono presentati in morbida pelle con dettaglio di pelle intrecciata e con fibbia in metallo e logo Burberry Prorsum in rilievo e nei colori spezia, marroncino e zafferano.

Per quanto riguarda le novità, queste sono rappresentate dai copricapi che sulle passerelle vengono proposti da originali cappelli di raffia all'uncinetto di svariati colori, dall'ambra intenso al cioccolato scuro al bianco e all'indaco e con punta rigida e pon pon a contrasto sulla parte superiore. Il loro prezzo si aggira intorno ai 650 euro.

Altri accessori per uomo nella collezione Burberry 2012 vanno menzionate le pashmine che si ritrovano in tessuto di lino leggero o sciarpe check leggermente trasparente in misto di lana Merino, cashmere e seta o sciarpe in morbido cotone effetto texture, con fascia terminale ad uncinetto di un colore contrastante. I loro prezzi partono dalle 235 fino ad arrivare alle 500 euro a seconda del tessuto.

Eleganti gemelli check si accompagnano a camicie sfiancate in cotone e lino e presentati dalla casa di moda, in metallo smaltato, di forma rettangolare e rotonda e con logo Burberry inciso. Anche qui vari sono i colori, marroncino, nero, verdone e porpora e con un prezzo che si aggira intorno alle 140 euro.

    it.burberry.com

L'accessorio per l'uomo che viaggia: borse in diversi modelli

Ed infine, con l'avvicinarsi della bella stagione e la voglia di vacanza e di viaggi non può mancare tra gli accessori per uomo nella collezione Burberry 2012, una valigia importante, ne esistono di vari modelli: dalla borsa carry-on in nylon Beat check con finitura in pelle, manico retraibile sul retro e varie cerniere sui lati, alla borsa media in pelle nera e infine, per chi non vuole staccarsi dal suo computer, la borsa lap-top, utile anche per andare in ufficio grazie alla pratica tracolla in stoffa regolabile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017