Excite

Accessori uomo autunno 2012: tutte le novità

La moda non è una questione solo femminile ma anche maschile. Gli uomini, come o più delle donne, sono sempre più attenti ai dettagli. E i dettagli sono dati dagli accessori. Per quanto riguarda gli accessori uomo per l'autunno 2012: ecco tutte le novità che la moda è pronta a presentare.

Sciarpe e stivaletti tra i must di questo autunno

Accessori uomo per l'autunno 2012: quali sono le novità? La moda per i mesi che verranno propone tante conferme e alcune novità. A far breccia nel cuore degli uomini, ed ad adornare i propri corpi, saranno accessori classici quali orologi, bracciali, ma anche cinture e borselli. Ma a farla da padrone saranno le fusciacche e le sciarpe. Queste ultime saranno sottili e lunghe e potranno essere abbinate a qualsiasi stile, anche lasciate cadere sotto gli smoking.

Se la sciarpa può essere indossata più o meno con qualsiasi abbigliamento o stile, la cravatta resta in assoluto sinonimo di eleganza e di classe. Anche in questo caso, però, sono tante le propote degli stilisti capaci di rinnovare continuamente questo accessorio con sempre nuovi stili e fantasie. Per l'autunno 2012, però, stando a quelle che sono le tendenze, le cravatte saranno caratterizzate da misure strette e stili classici. Il materiale principe resta la seta.

Più scelta ci sarà per gli stivaletti, altro must della moda uomo che verrà. Questi, infatti, saranno proposti nei più svariati modelli: dai più casual, sportivi ad altri invece più elaborati, raffinati e curati nei minimi dettagli. Insomma, da questo punto di vista, verranno accontentati tutti i gusti e le esigenze.

Accessori uomo: veri protagonisti

Accessori uomo per l'autunno 2012: le novità sono tante con un'unica grande certezza, ovvero che gli accessori saranno protagonisti nella moda maschile già alle porte. Per gli stilisti, infatti, gli accessori sono essenziali per completare e impreziosire qualsiasi look. Non importa lo stile, dunque, orologi, bracciali, ma anche cinture e altro, la faranno da padroni.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017