Excite

Accessori uomo, anelli e bracciali, novità P/E 2012

Dalle maison di lusso ai marchi alla portata di tutti, questa primavera/estate sarà l'occasione per riscoprire gli accessori, sopratutto anelli e bracciali. Ce n'è per tutte le tasche: non è necessario spendere centinaia di euro per vestire accessori di moda. Per questa stagione spopola la pelle ma anche l'intramontabile acciaio: ecco gli accessori uomo, anelli e bracciali, e le novità P/E 2012.

    Bliss.it

Anelli e bracciali per gli uomini

Le grandi firme puntano molto sugli accessori, in particolare su anelli e bracciali. Guess ad esempio propone anelli e bracciali in acciaio e orologi con colori accesi ma dallo stile classico. Mentre Dior Homme punta tanto sul cappello, assolutamente e rigorosamente nero, grande e largo, di vago gusto femminile ma retrò. E' l'unico accessorio che la maison abbina ad abiti esseziali neri, bianchi o grigi e blu, fatta eccezione per la borsa, anch'essa grande. Inoltre, polsini in pelle color scuro intonati a scarpe o cappello. Borsa con manico e tracolla invece per Dolce e Gabbana, che deve essere grande e preferibilmente di colore scuro mentre il bracciale sportivo in cuoio. Salvatore Ferragamo invece porta in passerella bracciali e cinture in pelle délavé e scamosciate.

Ma non solo maison di lusso. Tra gli accessori uomo, ci sono anelli e bracciali, novità P/E 2012, proposti da molti marchi low cost, che puntano sugli accessori, che si trovano a prezzi molto convenienti. Per fare un esempio il noto marchio H&M propone anche per uomo bracciali di pelle con doppia fibbia (6,95 euro) e in pelle intrecciata (4,95 euro). Breil invece aggiunge ai bracciali per uomo una perla naturale grigia nella linea Dragon Eye (sui 60 euro). Bliss invece propone bracciali e anelli della linea Street Band colorati in acciaio, argento e diamante.

Anche gli anelli tornano di moda per questa primavera: Brosway, con la sua ampia gamma di gioielli, propone per uomo l'anello "One" pensato in realtà per essere unisex e costa 25 euro; Morellato, marchio sinonimo di economicità e qualità, riserva agli uomini anelli che vanno dalle poche decine di euro fino a quelli di lusso mentre Forzieri propone anelli a fascia in acciaio e fibra di carbonio, belli ed eleganti a 48,00 euro

    Breil.it

Gli accessori giusti

Questa primavera tornano di moda anelli e bracciali. A dimostrazione di ciò, sulle passerelle mondiali molti stilisti hanno scelto di arricchire i loro capi già splendidi con gli accessori giusti. Tuttavia, anche per i marchi meno cari l'accessorio è un prodotto chiave per le vendite, per i prezzi ovviamente inferiori rispetto agli abiti e perchè non è soggetto a taglie. Gli accessori uomo, anelli e bracciali, ritornano come novità P/E 2012.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017