Excite

Abito da sposo Stefano De Martino by Chiussi, bozzetti svelati da Verissimo

  • Instagram-Facebook

Stefano De Martino come il Vate: la notizia che il ballerino per il suo matrimonio con Belen Rodriguez del prossimo 20 settembre vestirà due abiti Chiussi, la stessa sartoria da cui si serviva Gabriele D'Annunzio, è ormai nota a tutti, ma Verissimo - il programma pomeridiano di Canale 5, che ripartirà lunedì 21 - ha fatto un passo avanti, pubblicando sul proprio profilo Instagram il bozzetto dei capi.

Abito da sposa di Belen: pubblicato il bozzetto ad opera di Daniele Carlotta

Si apprende così che dei due completi che indosserà Stefano, uno sarà un esclusivo tight blu chiaro con profili neri per la cerimonia e l'altro doppiopetto navy per la festa, che durerà fino all'alba. Dunque, dopo la scelta classicissima e castigata di Belen, arriva quella iper tradizionale pure dello sposo, che sia per il rito in chiesa che per il dopo con parenti e amici ha optato per abiti 'rigorosi', senza indulgere a eccentricità o stranezze.

Stefano De Martino sfila per John Richmond, Belen in platea: le foto

Del resto, la decisione di affidarsi alla celebre sartoria di piazza Matteotti a Udine lasciava intuire che Stefano non sarebbe salito all'altare con look 'fuori dal normale', tipo la gonna indossata alla sfilata di John Richmond lo scorso gennaio: decisamente 'esagerata' per un matrimonio che si annuncia invece molto tradizionale, con Belen che ha pure deciso di convertirsi al cattolicesimo per sposarsi in chiesa, per l'esattezza l'Abbazia Santo Spirito di Comignago, piccolo centro in provincia di Novara, sulle colline del Lago Maggiore.

Fondata nel 1868, la L. Chiussi & F. è sinonimo di eleganza e stile senza tempo: amata in passato dall'esteta Gabriele D'Annunzio e più recentemente scelta da personalità come Giorgio Albertazzi, Toni Servillo e la famiglia Illy, la sartoria friulana è famosa in tutto il mondo, con una distribuzione "selezionatissima" in "negozi haute de gamme in Europa, Stati Uniti e Middle East" oppure "in alternativa" con "lo straordinario servizio Taylor One to One: a casa del cliente". Insomma, un nome che non ha bisogno di pubblicità, anche se senza dubbio quella che arriverà dal matrimonio dell'anno non si butterà via, anzi...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017