Excite

Abiti eleganti lunghi: i modelli estivi delle collezioni 2011

  • Foto:
  • Versace.com

L'abito lungo, perfetto per la sera, è di per sè sinonimo di eleganza e ricercatezza. Ecco le proposte in lungo degli stilisti e dei fashion brands più amati al mondo: creazioni da indossare per una serata speciali o per una cerimonia ed essere protagonisti assolute di fascino e stile.

Pronovias

Molto raffinati ed eleganti, i modelli lunghi della collezione Fiesta 2011 di Pronovias sapranno regalare uno stile sensuale e sofisticato alle occasioni più belle. Perfetti per chi ama il look da dea greca sono gli abiti Hada color champagne e Hannah in rosa tenue che fasciano la silhouette con eleganza.

Roberto Cavalli

Grinta e sensualità alla massima potenza sono gli ingredienti delle donna dello stilista fiorentino che per la PE 2011 presenta abiti eleganti lunghi che alternano alle fantasie floreali in colori accesso la stampa animalier, motivo molto amato dal brand. Perfetti per un look serale di classe ma al contempo giovanile e molto sexy, gli abiti di Roberto Cavalli si distinguono per un appeal grintoso e moderno.

Versace

Linee in movimento caratterizzano gli abiti lunghi della collezione estiva di Versace che solo all'apperenza presentano uno stile minimale. Il corpo femminile è infatti esaltato dal sinuoso movimento creato da geometrismi ton sur ton e da fluttuanti fili in tessuto che, con sapienti tagli, lascino intravedere le forme. Perfetti che chi ama sfoggiare capi dall'eleganza moderna e sicuramente seducenti.

Chanel

Classe e romanticismo sono gli elementi distintivi dei modelli in lungo della nuova collezione della maison francese. Spendito in il modello nude look color bianco sporco decorato da una trama a rombi di preziosi cristalli che regalano un tocco luminoso a questa mise sogante e sofisticata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017