Excite

Gli abiti da sposo Giorgio Armani esprimono classe ed eleganza

Per il giorno più importante anche lo sposo vorrà indossare un abito che sia in sintonia con quello della futura moglie. Anche per lui saranno tante le domande sulla scelta del vestito. Sarà scuro, grigio o gessato? Il gilet sarà a cinque bottoni o a doppiopetto? La cravatta o il papillon? Per essere uno sposo veramente elegante e per sciogliere tutti questi dubbi affidiamoci alla collezione degli abiti da sposo proposti da Giorgio Armani.

    http://www.armani.com/it

Nel giorno più bello lo sposo veste Armani

Gli abiti da sposo di Giorgio Armani sono creati per un uomo sicuro ed elegante e sono capi molto piacevoli da indossare. Sono vestiti di classe, in tessuti leggeri, ma molto semplici e rigorosi come si conviene per un evento così importante.

Per il giorno più bello, lo stilista presenta l'abito gessato, una mise che non tramonta mai e, preferito al tight, sfila in passerella lo smoking, un capo decisamente più convenzionale ma non meno elegante. E' un completo monopetto, con due bottoni e rever in satin. I pantaloni sono in linea dritta e non può mancare il gilet che Armani presenta con quattro bottoni. Questo capo rende lo sposo glamour, dandogli quel tocco di classe in più, nel giorno indimenticabile in cui si è protagonisti. Un accessorio da non tralasciare è la fascia da smoking in seta, della stessa gradazione.

Il colore per l'abito preferito da Armani è il blue navy e a questo capo è intonata la cravatta, le scarpe e i bottoni che saranno della stessa tinta. Per gli abiti grigi o celesti la pochette e la cravatta sono coordinate nei toni del grigio perla o celeste a secondo della sfumatura dell'abito. I tessuti molto leggeri, rendono questi completi di gran classe sia che siano scuri o grigio chiaro. Ovviamente i capi dalle tinte chiare sono decisamente più adatti per una cerimonia che si svolgerà al mattino.

Dove trovare l'abito per il giorno più importante

Gli abiti da sposo Giorgio Armani possono essere acquistati negli store del brand, dislocati in tutto il mondo e se vogliamo trovare quello più vicinob a noi si può consultare il sito ufficiale Armani.it. Se vogliamo risparmiare anche fino al 50%, possiamo recarci nello spaccio di Armani in provincia di Como e precisamente in Via Provinciale per Bregnano 13. E' aperto tutta la settimana tranne la domenica. Troviamo abiti del notissimo stilista, oltre a tanti accessori, sul link Lombardi Abbigliamento, nella sezione sposo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017