Excite

Abercrombie a Roma e Parigi

Abercrombie non chiude, anzi, rilancia e triplica. Si, lo store americano, che proprio nei giorni scorsi era stato al centro del gossip in merito ad una possibile chiusura del monomarca meneghino a causa di costi di gestione troppo elevati, non abbassa la saracinesca, ma ne alza altre due.

L'opening parigino con i modelli: le foto

Il primo opening è avvenuto lo scorso 15 Maggio al numero 23 sugli Champs Elysees e si tratta del primo monomarca per la capitale francese, mentre il secondo, per la gioia di tutti i fashion addicted italiani, aprirà a Roma. Un’inaugurazione molto attesa che arriva dopo il successo dei flagship di Londra, Parigi e Copenaghen. Per quanto riguarda il punto vendita nella città eterna, voci ancora non confermate, suggeriscono la possibilità che il marchio voglia anche lanciare una nuovissima linea di intimo e lingerie.

Pare, dunque, concludersi con un pareggio Milano-Roma 1-1 la delicata questione che teneva i fashionisti con il fiato sospeso. In effetti, la notizia di una probabile chiusura del flagship milanese situato nella strategica Via Matteotti, in pieno quadrilatero della moda, sembrava davvero strana. E, sempre secondo indiscrezioni che arrivano dall’interno, il negozio andrebbe a gonfie vele grazie alla qualità dei prodotti, sicuramente superiore a quella dei low cost competitors. Motivo che giustificherebbe anche i prezzi leggermente lievitati rispetto a quelli dei fratellini statunitensi.

(© LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017