Excite

Abercrombie&Fitch VS Mike Sorrentino: querelle in corso

  • Mtv.com

Sembra il replicante statunitense del Supercafone cantato alcuni anni fa da Er Piotta. Lui è Mike Sorrentino, star di Jersey Shore, reality targato mtv che documenta la vita di un gruppo di 'tamarri'. Al personaggio, noto per la sua mancanza totale di stile, è stato recapitato un invito da parte di Abercrombie&Fitch a non indossare più i propri abiti.

Jersey Shore, il reality show in onda su MTV Italia

La star, sempre presente alle inaugurazioni e ai party americani, nonostante le continue 'cadute di stile', potrebbe comunque aver concluso un buon affare. Infatti, il colosso americano avrebbe persino proposto di pagare una somma di denaro affinchè il tamarro non compri più vestiti da loro. 'Vedere Sorrentino con i nostri vestiti può causare un danno all'immagine della compagnia' ha fatto sapere un comunicato di Abercrombie: allora tanto meglio pagarlo per assicurarsi che vada altrove a rifornire il proprio guardaroba.

Naturalmente la richiesta è stata fatta anche a tutti gli altri membri del cast della serie che incolla allo schermo quasi 7 milioni e mezzo di spettatori. I fan della serie, però, sembrano non aver preso bene la mossa discriminante di A&F, tanto che il titolo è letteralmente crollato in Borsa, a Wall Street, perdendo oltre il 9%. A&F naviga comunque in acque tranquille: nei giorni scorsi, il marchio di moda di New Albany (Ohio) ha pubblicato i risultati del secondo trimestre, mostrando un utile netto in forte crescita per 32 milioni di dollari, pari a 35 centesimi per azione. In ogni caso, anche per Mike 'The Situation' Sorrentino quella che sembra essere una mossa pubblicitaria, pare stia funzionando: sono oltre 1500 sinora gli articoli che parlano della querelle tra il tamarro e il marchio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022