Excite

Abbigliamento uomo donna della primavera 2011

Le passerelle moda 2011 per la collezione primaverile, hanno visto sfilare abiti pieni di fiori di ogni genere e colore, i vari stilisti, si sono rinnovati ed hanno cerato di far rinascere i guardaroba delle signore, insieme ai fiori che in primavera inebriano l'aria con i loro profumi e colori.

Da Prada a Cavalli, ecco le loro creazioni:

Colorazioni accese, e articolate con fiori che si intrecciano sulla stoffa creando composizioni raffinate e impossibili da ignorare sono apparse sulle passerelle più importanti.

Senza mai abbandonare il tema floreale, Prada osa un pò di più e si presenta in passerella con una versione dark che gioca sui colori di abiti bianco e neri, ricorperti di fiori. Uno stile un pò aggressivo ma anche molto originale.

Roccobarocco rimane invece un pò più su uno stile classico ed elegante, con delicati fiori  che si poggiano su giacche aderenti e raffinate, la maggior parte delle quali ha adottato una chiusa frontale con un raffinato fiore colorato che va a sostituire il classico bottone.

Abbigliamento della primavera 2011 è stato interpretato diversamente da Just Cavalli che presenta abiti lunghi e leggeri, molto raffinati che si adeguano a serate raffinate e di grande classe.

Ma c'è anche chi ha pensato ad accessori molto di classe e vistosi come Antonio Marras che si presenta in passerella con cappello molto floreale, classico propio come quello che siamo abituati a vedere nei vecchi film in bianco in nero, ma con molte in più di colore

Gucci è sceso in passerella con uno stile molto moderno e anche molto aderente , adatta ad una donna sempre giovanile sia nell'aspetto che nel carattere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019