Excite

Abbigliamento snowboard: novità del 2013

Sport sempre più popolare e con un vasto seguito di fedelissimi rider lo snowboard richiede un abbigliamento tecnico di qualità. I più importanti brand creano giacche, pantaloni ed accessori per vari budget sia per professionisti che per chi si cimenta per la prima volta. L'abbigliamento snowbord presenta interessanti novità per il 2013: outfit trendy ma anche molto tecnici.

    Burton.com

Capi dal design elegante e pratico per il piacere dei rider

Bonfire, importante e famosa griffe, propone per l'abbigliamento snowbord come novità del 2013 la Banks Jacket caratterizzata da un elevato isolamento termico e cuciture termonastrate. Il taglio è molto giovanile e presenta quattro tasche poste sul davanti oltre a importanti protezioni termiche e regolazioni dell'umidità. I colori sono verde, giallo e grigio ferro e il prezzo si aggira intorno ai 200 euro. Altra giacca è la Bonfire Trapper con disegno ispirato alle foreste del Northwest, con buon livello di impermeabilità e una importante traspirabilità. Dotata di taschino per Mp3 costa circa 190 euro.

Dainese propone un capo molto tecnico ed elegante: la Tech-Pro goretex in cui si fondono pelle e membrana goretex che assicurano un tessuto molto morbido, grande traspirabilità e resistenza all'umidità. Ha un simpatico scaldacollo in piuma removibile come removibile è la ghetta interna a fondo giacca. Il colore offerto è nero. Le tasche per smartphone ed Mpr sono dotate da fori per l'auricolare e il costo è intorno ai 900 euro. Come pantaloni la novità sono il Dinamic D-Dry termonastrato in tessuto elastico che assicura grande libertà di movimenti. Le bretelle sono amovibili e in vita comodi velcri regolano le chiusure. Prezzo intorno ai 300 euro.

Burton è un altro grande marchio per snowbording e presenta la nuova AK 3L Freebird. Molto classica ed elegante ha una imbottitura leggera adatta al riding primaverile o a temperature intorno o sopra allo zero. Regala una grande libertà ed è caratterizzata da un design molto attuale. Costa circa 600 euro. L'outfit si può completare con i pantaloni da snow 3L Hover nei colori blu, verde, grigio e nero, in goretex, a 400 euro.

Analog propone per il 2013 un classico: la giacca GREED nelle combinazioni mimetica o nero e gialla, dotata di cappuccio e con una linea molto giovanile. Permette di rimanere asciutti grazie alla grande traspirabilità e presenta un prezzo interessante intorno ai 220 euro. Una alternativa è l'Albatross dal taglio dritto con vestibilità regular fit, tessuto a doppio strato, ghetta antineve e cappuccio rimovibili.

    bonfiresnowboarding.com

Abbigliamento per snowboard: affidabilità termica e stile

Abbigliamento elegante per i rider che amano lanciarsi su tutti i pendii e in tutte le stagioni. Nell'abbigliamento snowbord le novità del 2013 pongono attenzione non solo alle colonne d'acqua per la misura della impermeabilità ma anche a un prezioso design che rende l'abbigliamento di tendenza. L'ampia gamma delle offerte permette, inoltre, una vasta scelta regalando grandi soddisfazioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017