Excite

Abbigliamento moto uomo: le marche più sicure

Sicurezza è la parola d’ordine se parliamo di scooter e moto. Non fa differenza che potenza abbia la cilindrata: il buon senso ci impone affidabilità, meglio se alla moda, naturalmente. Si, avete capito bene, essere motociclisti non significa rinunciare a capi di tendenza: maglieria, anti pioggia, tute, giacche, golette termiche, calze tecniche e caschi seguono i trend più attuali.

Consulta tutti i modelli disponibili, guarda la fotogallery

Siti come http://www.sparkbygpr.it, http://www.ufoplast.com, http://www.ojatmosferemetropolitane.com/ offrono una vasta gamma di abbigliamento e accessori consultabili anche on line. Il centauro doc deve assolutamente fare una capatina (virtuale, s’intende) su www.motorama.it; un paradiso di indumenti, protezioni e ricambi con proposte adatte ad ogni esigenza e tasca e con sconti molto vantaggiosi per gli acquisti on line, disponibili anche per i residenti all’estero.

Il corner virtuale dispone di caschi demi jet, integrali e modulari delle migliori marche: Dainese a partire da 200,00 anziché 400,00, Nolan da 115,00 euro, Agv a 80,00 euro e moltissimi altri. Tucano Urbano è al primo posto per quanto riguarda pantaloni e giacche anti acqua (rispettivamente 40,00 e 50,00 euro circa). I più temerari, quelli che non rinunciano alle due ruote nemmeno con le temperature rigide di questi mesi, potranno trovare numerosi tipi di parabrezza (con tergicristallo incluso a partire da 70,00 euro) firmati F.lli Biondi, pensati per ogni modello di moto o motorino.

(Foto: www.motorama.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017