Excite

Abbigliamento Kawasaki: arriva la nuova collezione SBK Replica 2014

  • Kawasakistore.it

Fans delle Kawasaki, scaldate i motori. Se siete dei veri fans della casa di moto e non potete fare a meno di indossare il marchio, non potete perdervi la nuova linea d'abbigliamento e merchanidsing creata per queste stagione.

Scarpe Mondiali 2014, Puma presenta i modelli in edizione limitata: nel promo anche Mario Balotelli, il video

E' stata infatti rilasciata la nuova collezione SBK replica Kawasaki, che riprende il logo dello storico gruppo e lo riporta su accessori e capi d'abbigliamento in una linea inedita.

I pezzi della collezione sono stati creati con lo scopo di vestire e "accessoriare" Tom Sykes, Loris Baz e David Salom, ossia i tre piloti che gareggiano nella SuperBike per Kawasaki. La linea però è già in vendita anche per i fanatici del team.

La collezione è stata creata grazie all'unione di Kawasaki Motors Europe, il Gruppo Pritelli, leader nella produzione di prodotti nel mondo del racing e ovviamente il Kawasaki Racing Team.

La collezione è composta da t-shirt, bermuda, giacche, gilet e da altri capi di grande livello dal punto di vista dei materiali, ma anche da gadget irrinunciabili: tra questi l'immancabile berretto, ma anche la tazza, ma anche l'agenda, i polsini, i portachiavi: insomma, tutti i pezzi creati per vestire i tre re Kawasaki della SuperBike dentro e fuori le piste.

Non dimentichiamo che il Kawasaki SBK team ha anche la sua “scarpa ufficiale”: si tratta delle calzature create appositamente da Munich, con il logo del brand di calzature in “verde Kawasaki”, ovviamente su sfondo nero.

I capi d'abbigliamento sono disponibii anche per il pubblico femminile e più giovane, con i modelli donna e per bambino.

La collezione Kawasaki SBK Replica è già in vendita sul sito ufficiale Kawasaki e nei rivenditori autorizzati, ma gli affezionati delle piste, i veri fans della Superbike, potranno acquistare i prodotti direttamente a bordo pista negli stand Kawasaki.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017