Excite

ST8, la giacca moto per l'estate

OJ Atmosfere Metropolitane è un brand di abbigliamento e accessori moda dedicato ai bikers e alla loro passione. Tutto italiano - il suo headquarter è a Milano - il marchio è molto apprezzato dai cultori delle due ruote perché coniuga in modo perfetto stile, tecnologia e sicurezza. Caratteristiche che sono presenti anche nella giacca ST8 della nuova collezione P/E, un modello bello, pratico e sicuro pensato specialmente per gli urban riders che d'estate devono vedersela con la calura cittadina.

Abbigliamento moto: i marchi all'avanguardia per sicurezza e design

ST8 - disponibile anche nella woman version STW8 - è un jacket corto, realizzato in mesh traforato e dotato di inserti in poliestere, che per le sue caratteristiche è particolarmente adatto a far fronte a temperature elevate: la speciale lavorazione del tessuto, infatti, garantisce la traspirazione anche quando la colonnina del mercurio si impenna. Per improvvisi mutamenti del tempo e per un'usabilità anche primaverile e autunnale, la giacca è comunque fornita di un interno antivento staccabile.

Per quello che riguarda le caratteristiche tecniche, le protezioni CE di serie su gomiti e spalle, l’imbottitura antishock sulla schiena e i regolatori e i lacci con velcro sulla chiusura di collo, polso, braccio, fianchi, danno la garanzia di una vestibilità e una protezione eccezionali, anche in caso di cadute e urti. Disponibile nelle taglie da XS a 3XL (da XS a 2XL per lei), OJ ST8 ha un'unica versione colore: black con inserti rifrangenti in grigio. Una scelta cromatica che, volendo cercare una pecca a questo giubbotto, non si addice propriamente alle temperature calde per le quali è stato pensato. Tuttavia, considerato anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo - sia il modello uomo che quello donna costano 134.90 euro - ST8 si candida a diventare uno dei capi più indossati dai riders nella prossima estate.

Foto: ojatmosferemetropolitane.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017