Excite

Abbigliamento Brioni uomo P/E 2012, per essere sempre impeccabile

L'abbigliamento Brioni uomo per la P/E 2012 è per coloro che amano un look dandy metropolitano, ma non vogliono rinunciare ad essere eleganti. Non a caso è il marchio più apprezzato negli States e si è classificato al primo posto, tra i marchi di lusso, come Top Luxury brand 2011 nella moda maschile, stilato dall'autorevole istituto newyorkese Luxury.

Uno stile raffinato

L'abbigliamento Brioni uomo per la P/E 2012 è imperniato nella totale leggerezza delle giacche e sulla lucentezza dei materiali. Un capo leggerissimo e molto bello è la giacca Piuma da indossare in qualsiasi momento della giornata ed in tutte le occasioni. E' interamente sfoderata, prodotta in un tessuto ultraleggero di seta-lino che non supera i 200 grammi al metro.

I colori si ispirano ai Caraibi e la griffe Brioni predilige l'avorio, il nocciola, il caffè e sabbia fino alle tinte del grigio perla, nero seppia, blu oltremare e azzurro. Troviamo anche sfumature in rosa, arancio e giallo a copiare i colori dei tramonti ai Tropici. Il blouson del nuovo guardaroba è nella gradazione del celeste polvere mentre è molto intenso quello proposto per la polo in jersey, prodotta con il caratteristico collo alla francese.

Per una serata elegante l'uomo Brioni indosserà una giacca bianca a due bottoni su pantaloni neri o blu navy, ai quali abbinerà una camicia bianca o celeste. Per l'uomo avventuroso e che ama vivere in libertà non può mancare la sahariana con tutti gli accessori di un elegante giramondo. Sulle camicie si gioca con stampe dai riferimenti tropicali che troviamo non solo nelle cravatte ma anche sui pigiami e sulle vestaglie da notte.

Il foulard

Nell'abbigliamento Brioni uomo, nella P/E 2012 non può mancare, oltre alla cravatta e la pochette nel taschino, il foulard. Anche al sesso forte, che ama un look sobrio e ricercato, questo accessorio comodo e pratico, riesce a dare movimento e vivacità all'aspetto. Il foulard è in lino ed è leggerissimo, da scegliere tra tinte coloniali e sfumature brillanti per un uomo che ama l'avventura e vuole essere chic anche in vacanza.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017