Excite

Abbigliamento bambino Moncler: collezione p/e 2011

Poiché teniamo ai nostri bambini, come proteggerli dagli sbalzi di temperatura stagionali o come assicurarsi che siano perfettamente ripatati durante la vacanza in montagna o nelle giornate estive più fredde? L'abbigliamento bambino della Moncler fornisce una validissima risposta.

Marchio estremamente raffinato e celebre per la qualità dei suoi capi, che hanno la peculiarità di mantenere egregiamente il calore corporeo (non risultando, così, né troppo leggeri né troppo pesanti), per la primavera/estate 2011 propone una serie di piumini, cappotti e giacche per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Così troviamo modelli più pesanti ed imbottiti (come l'"Acorus", il "Lans" o il "Gregoire"), estremamente morbidi e le hanno la foggia classica del piumino ottimi sia per le giornate primaverili più fredde che per le gite estive in alta quota. Ovviamente, trattandosi di capi per bambini, molta attenzione è data non solo alla qualità di realizzazione dei capi, ma ai colori: oltre ai classici bianco, nero e grigio sono proposti un elegante blu e un acceso rosso scuro.

Intermedi sono modelli come il "Joseph" ed il "Georges", a metà strada tra cappotti e giacche, perfetti per la mezza stagione e di un elegantissimo color beige contrastato dal cappuccio rosso o blu. Il logo cucito sul busto a sinistra richiama i colori del cappuccio.

Tra i più leggeri, invece troviamo una serie di giacche e giacche a vento sempre sui toni del bianco, nero, grigio, blu e rosso. Tutte quante di ottima fattura hanno varie lunghezze: da quelle più corte che arrivano al punto vita a quelle più lunghe che superano di qualche centimetro il fondoschiena.

Insomma anche quest'estate potremo ambire al meglio per i nostri bambini, con giacche e piumini di ottima fattura e realizzati con materiali di alta qualità, dal design raffinato ed elegante che tuttavia non compromette la comodità e la praticità dei capi.

  • Fonte:
  • moncler.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017