Excite

A Karl Lagerfeld non piace il viso di Pippa Middleton

  • infophoto

Karl Lagerfeld ne ha combinata un’altra delle sue. No, non si parla di una collezione o del lancio di qualche nuova invenzione creativa di casa Lagerfeld ma di un’uscita non proprio felice ai danni di una fanciulla di fama internazionale. Al centro del suo mirino Pippa Middleton, la sorella di Kate, della quale lo stilista sempre così diretto nelle sue affermazioni avrebbe detto di non apprezzare il viso. A quanto pare al lato A della damigella d’onore della sposa di William d’Inghilterra Karl Lagerfeld preferirebbe di gran lunga il lato B. Pare che lo stilista abbia proprio dichiarato che la cognata di William “farebbe meglio a continuare a mostrare il suo lato B, indiscutibilmente migliore di quello A: la sua faccia non mi piace proprio”.

Guarda le foto di Giabiconi per Lagerfeld AI 2011/2012

Risulta evidente che dopo anni sotto i riflettori, sempre al centro della scena, lo stilista non abbia proprio imparato a mantenere un certo aplombcome sarebbe richiesto a personaggi di una certa notorietà. Già poco tempo fa ci aveva regalato una delle sue perle affermando che Adele era troppo grassa riferendosi alle sue forme non proprio sottili e scatenando un putiferio prontamente riparato con le sue scuse e rettifiche. Cosa succederà ora che a rimanere vittima delle sue accuse è la cognata reale? Tutt'altro trattamento è stato riservato dallo stilista a Kate Middleton definita “la ragazza perfetta per un principe. Ha un corpo pressoché perfetto e una bellezza romantica. Mi piace davvero molto”.

Guarda le immagini di Karl Lagerfeld

Belle parole anche per Victoria Beckham che lo stilista afferma di apprezzare molto a dispetto di tutte le sue gravidanze “Victoria è fantastica. Mi piace. La conosco da molti anni e continua a piacermi. Ha avuto una grande carriera nella musica, ha un marito fantastico, quattro figli e ora una nuova carriera davanti nella moda. E quel corpo: dopo quattro figli! Non sono in molte a poterlo vantare. Ha una disciplina ammirevole”. Altra stoccata da maestro era toccata ai tempi ad Heidi Klum che Lagerfeld aveva definito “troppo grossa e con il busto largo: non sta bene in passerella”. Sotto a chi tocca!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017