Excite

Desigual + Cirque Du Soleil: una collection ispirata al circo

  • Foto:http://www.cirquedusoleil.com

Allora prendete due nomi e due sensibilità estetiche frizzanti, spensierate e di successo come il brand spagnolo di abbigliamento Desigual e il circo canadese Cirque du Soleil e metteteli insieme. Ilmix non può che essere esplosivo e all’altezza delle aspettative. E così che è nata l’idea di una collaborazione tra il vice president della planetaria entertainment company, Montreal based, e l’Ad della maison catalana Manel Adell per dar vita ad una collezione in linea con lo spirito di entrambi.

Foto Lo stile degli abiti che viene dalla Spagna

L’occasione per presentare la collection “Desigual inspired by Cirque du Soleil” sarà la sfilata primavera-estate 2012 del brand spagnolo nella stupenda cornice dell’evento moda New and Good a Barcellona, ovviamente, dove ha sede il quartier generale di Desigual. Una collezione vivace e allegra che su ogni capo riporterà l’estetica estremamente sofisticata degli show del Cirque du Soleil, che forse attualmente si potrebbe definire il Circo, visto il successo che ottiene e ha ottenuto in ogni parte del mondo dove i suoi artisti si sono esibiti e lo spettacolo permanente a Las Vegas richiama ogni notte circa 9000 visitatori.

Una linea di sessanta capi tra abiti e accessori per uomo, donna e bambino che sarà acquistabile on line da novembre in esclusiva sul sito di Desigual e che poi da dicembre potrà essere acquistata direttamente negli store del brand, Catalunya based, e negli spot dedicati agli abiti della maison spagnola, presenti nei magazzini El Corte Ingles, Galeries Lafayette e Coin. E oltretutto non ci sarà neanche bisogno di pubblicità o quasi visto che gli artisti del Cirque gireranno il mondo con la capsule collection a loro ispirata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018