Excite

50 Cent: vestiti e cosmetici rap

Quando il mondo della moda chiama, 50 Cent risponde. Il rapper americano fondatore della crew G-Unit - acronimo che sta sia per Gorilla Unit che per Gangsta Unit - dopo il flop della sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing per il mancato rinnovo della partnership con la ben più famosa Ecko Unlimited, torna alla carica e annuncia il rilancio del proprio marchio di vestiti e accessori con tanto di album, film, concerti, videogiochi e prodotti per il lifestyle. Come spiegano i membri della crew: "50 Cent vuole integrare la G-Unit Clothing in ogni aspetto della sua vita e delle sue attività professionali".

Moschino Forever, il nuovo profumo per uomo

Una campagna ambiziosa che si accompagna a un altro nuovo progetto, il lancio di una linea di cosmetici uomo e di integratori alimentari. Le poche informazioni che trapelano dagli ambienti vicini a 50 Cent lasciano intuire che i prodotti di bellezza della G-Unit saranno principalmente creme idratanti e da notte, ma danno precise indicazioni su quelli che a oggi sono i principali interessi del rapper che nel 2000 è stato colpito da 9 pallottole. Secondo i rumors, infatti, 50 Cent ha intenzione di mettere la sua carriera musicale in stand by fino a che il lancio della sua linea cosmetica non sarà avvenuto con successo.

Un'attesa che crea qualche apprensione tra i fan più accaniti, ma che probabilmente sarà ripagata con l'evento che accompagnerà la presentazione dei nuovi prodotti. 50 Cent ama fare le cose in grande stile e in una sua dichiarazione non ha lasciato dubbi sul fatto che il lancio avverrà in pompa magna. A un giornalista che gli chiedeva informazioni sul nome della nuova linea ha infatti risposto: "non posso dirvi il nome, se no brucio completamente la sorpresa del grande party di presentazione". Un grande party per un uomo abituato a pensare in grande.

Foto: luxmillionaire.wordpress.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020