Excite

50 Cent disegna una linea di cuffie biometriche ultra tecnologiche e sfida le mitiche Dre

  • SMSAudio

50 Cent di musica se ne intende. Anche se questa affermazione farà rabbrividire più di un appassionato di musica di ben altro genere, non possiamo contestare che il rapper di Candy Shop sa di cosa parla quando si tratta di bassi e beat, visto che la sua azienda che produce cuffie e auricolari, la SMS Audio, è estremamente popolare negli stati uniti. Come tanti suoi colleghi, ha deciso anche lui di darsi al design, rimanendo però nel settore musicale.

Italia Independent, Lapo Elkann esplora gli archivi Adidas con i guanti

50 Cent ha infatti disegnato una nuova linea di cuffie estremamente tecnologica, forse le più innovative mai realizzate. Non si tratta infatti di semplici auricolari, ma di prodotti biometrici, destinati soprattutto agli sportivi. Gli auricolari realizzati da 50cent, infatti, sono progettati per chi non rinuncia alla musica nemmeno durante una corsa o un workout e si annunciano come dei prodotti oltre ogni aspettativa, una sorta di “cuffie da supereroe”.

Il prodotto è stato prodotto da SMS x Intel e assicurerebbe allo sportivo che le acquisterà tutti i comfort necessari per allenarsi senza rinunciare al beat, né della musica, né del proprio cuore. Le cuffie registrano infatti le pulsazioni, funzionando anche, collegate allo smartphone da cardiofrequenzimetro.

Il modello di auricolari da inserire all'interno dell'orecchio aiuterebbe addirittura in modo attivo chi le indossa a mantenersi in forma: uno speciale sensore ottico invia segnali in caso di modifiche del corpo e dà addirittura suggerimenti su come perfezionare l'allenamento in relazione alle proprie necessità.

Gli auricolari, inoltre, sono stati realizzati in un materiale speciale, che li rende perfettamente impermeabili ad acqua e sudore. Nonostante le tante opzioni tecnologiche, non necessitano di carica, perché si alimentano direttamente dal jack dello smartphone a cui vengono collegati. Le cuffie di 50 Cent saranno disponibili, secondo le prime indiscrezioni, in 4 diversi colori, anche se ancora non si hanno notizie sul prezzo di vendita . Che visti gli optional non sarà con ogni probabilità a buon mercato. Le nuove cuffie SMS Audio saranno in vendita con ogni probabilità entro la fine del 2014.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017