Excite

In & Out: Kate Moss VS Lady Gaga

Ok, lo ammettiamo, la sfida é impari, il confronto impietoso, la battaglia probabilmente già persa in partenza, ma Lady Gaga, datecene atto, ci ha messo del suo per finire inesorabilmente nella sponda OUT della nostra rubrica, tant'è che dal versante opposto, a quel punto, ci abbiamo collocato la divina, impeccabile, sempre perfetta Kate Moss.

Guarda le foto di Lady GaGa in D&G Fall 2009 e Kate Moss in Balmain

IN, IN, IN: Kate Moss è esplosiva nel suo minidress silver iper-sfavillante della collezione Balmain Fall 2009. Abiti difficili, dalle spalle importanti e dai tagli originali, che non tutti possono permettersi e hanno la capacità di indossare: lo sa bene anche un'icona fashion come Victoria Beckham, visto il risultato disastroso della sua mise solo qualche tempo fa. Mentre lei, l'inimitabile Kate, veste Balmain, per l'evento "White Light" del designer Shaun Leane, meglio della top model in passerella e il suo look è rock-chic, a dir poco ipnotizzante.

A metà tra una bajour da comodino e un bambola vestita di tappezzeria stile veneziano, Lady Gaga non può essere altrimenti che OUT. Tutto sbagliato: colori, trampoli, ma soprattutto il suo stesso personaggio che non avrebbe dovuto nemmeno immaginare di poter mai indossare uno dei minidress della particolarissima collezione D&G Fall 2009. Alcune sfilate sono fatte per stupire con arte e creatività, gli abiti in passerella donerebbero solo a pochissime elette, altre invece puntano dritte al mercato con capi dalla facile vestibilità. Qualcuno spieghi a Lady Gaga questa differenza, così magari gli spettatori della mostra al Grain Palais, guarderanno le opere di Wharol anziché l'attrazione di giornata...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019