Excite

Da Cavalli una borsa per la Fashion Night Out

Con largo anticipo vi avevamo annunciato l'appuntamento del prossimo 10 settembre, una fantastica notte bianca della moda che si terrà a New York, promossa da Vogue, NYC & Company, il Comune di New York e i CFDA: la Fashion Night Out. Lo stilista Roberto Cavalli, entusiasta per questa iniziativa, ha realizzato una shopping bag in limited edition appositamente per l'evento.

Una deliziosa borsa da shopping in seta con una stampa fresca e floreale tratta da una fotografia scattata dallo stesso Roberto Cavalli. Lo stilista ha prodotto queste shopping bag in tiratura limitata proprio per la Fashion Night Out dunque sarà possibile acquistarle la notte del 10 settembre nella boutique newyorchese della griffe sita a Madison Avenue.

Qui lo stilista toscano, nelle inediti vesti di personal shopper, accoglierà personalmente le clienti per guidarle nel fantastico mondo Roberto Cavalli. Per non lasciare a bocca asciutta la sua amata Italia, inoltre, la boutique milanese di Via della Spiga sarà una sezione distaccata della Fashion Night Out newyorkese, e anche qui sarà possibile acquistare la shopping bag durante la serata. Il 30% del ricavato delle sue vendite verrà perlatro devoluto a supporto del Comune di Milano per l'inziativa: "Adotta un albero" e nel punto vendita Roberto Cavalli sarà a disposizione dei clienti la moglie dello stilista, Eva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018